Single Blog Title

This is a single blog caption

I Supporters Riccione organizzano il “Pic Nic Biancoazzurro”

Domenica 26 aprile si preannuncia una giornata di festa per l’Unione Calcio Riccione. Per salutare al meglio la squadra, al suo ultimo impegno casalingo (alle 15.30 al “Menaggio” derby contro lo Sporting), i “Supporters Riccione”, storico gruppo di tifosi che da sempre segue le gesta della squadra della “Perla Verde”, hanno organizzato – dalle ore 13, fino al tardo pomeriggio – per tutti gli sportivi e non solo, il “Pic Nic Biancoazzurro”.  Piada, salsiccia, costarelle, porchetta, condito da ciambella e vino Sangiovese, il tutto con una quota contenuta di 10 €.

Questa è soltanto una delle tante iniziative collaterali che ruotano attorno alla compagine nata e gestita completamente dall’iniziativa dei tifosi, a seguito – ricordiamo – della non iscrizione della Riccione Calcio questa estate, e che conferma per l’ennesima una volta il suo spirito non solo calcistico, ma legato più al senso di comunità e di appartenenza.

E’ in pieno svolgimento la ricca “Lotteria Tradizionale Riccione Calcio”, (per tutte le info, regolamento e punti vendita visitare il sito www.calcioriccione.com, oppure contattare il 333 35 17 066) che nelle sue prime settimane di indizione sta riscuotendo grosso successo in città, con i tanti biglietti staccati.

Lotteria che avrà il suo culmine venerdì 8 maggio alle 20.30, all’interno della grande festa di fine stagione al ristorante “La Fattoria del Mare” a cui sarà presente, la società, i calciatori al gran completo e alcune vecchie glorie. Per una serata all’insegna dell’allegria, spensieratezza e sopratutto degli storici colori biancoazzurri. La quota di partecipazione è di 25 €.

prossima partita_sporting