Single Blog Title

This is a single blog caption

Colpo per la difesa: Ndao Souleymane dal San Lorenzo.

Continuano i movimenti di mercato in entrata in casa biancoazzurra. La dirigenza dell’Unione Calcio  Riccione ha inserito un altro tassello importante nel reparto arretrato dopo il tesseramento di Alessandro Baldisserra. Dopo una lunga trattativa infatti è stato stretto l’accordo con la Polisportiva San Lorenzo per il prestito annuale di Ndao Souleymane.
Si tratta di un centrale di difesa classe ’92, che all’occorrenza può essere utilizzato come esterno destro.
Cresciuto nel settore giovanile del Coriano ha esordito poi in prima squadra nel campionato di Promozione. Nelle ultime tre stagioni ha calcato i campi della Prima Categoria nelle file del San Lorenzo.

Queste le sue parole: “Anche se sono sceso di due categorie quella del Riccione era un offerta che non si poteva rifiutare. A livello personale si tratta di una nuova sfida che mi ha stimolerà fin da subito. Cercherò immediatamente di calarmi nella realtà del campionato tentando di dare il massimo per i compagni. La squadra c’è, ed è formata da elementi che centrano poco con queste categorie. I presupposti per fare bene ci sono tutti, la cosa più importante sarà quella di rimanere concentrati e di non prendere sottogamba nessun avversario. Vogliamo fare divertire i tifosi e allo stesso tempo vincere per riportare questa società dove merita. Volevo fare infine un ringraziamento speciale al San Lorenzo per l’opportunità che mi è stata concessa, dal presidente Vagnini, al Ds Angeli e a tutti i miei ex compagni per le tre bellissime stagioni trascorse insieme.”