Pagina Facebook dedicata ai Dilettanti di Rimini

Riccione Calcio
Dilettanti rimini

Pagina Facebook dedicata ai Dilettanti di Rimini

Vi rubiamo un minuto per parlarvi di questa nuova pagina dedicata esclusivamente al calcio dilettantistico locale, sulla quale vi chiediamo di mettere un like e magari se potete fatela conoscere ad altri condividendo questo articolo sulla vostra pagina Facebook.
E’ un pagina che nasce per essere “diversa dalle altre” perchè vogliamo condividerla con tutte le società sportive. Nel senso che vogliamo darvi la possibilità di interagire direttamente con la pagina, abilitandovi a caricare le vostre foto, i commenti, i video, le notizie, i comunicati, così come già fate con la vostra pagina facebook.

La differenza rispetto alle altre pagine starà nel fatto che i vostri post su DILETTANTI RIMINI raggiungeranno molte persone perché la pagina sarà visitata da dirigenti e giocatori di tutte le squadre.

In parole povere vorremmo diventasse LA PAGINA FACEBOOK DI TUTTI, per dare la massima visibilità al calcio locale anche sui social.

Per avere l’ accesso inviateci una mail a redazione@romagnasport.com, con la richiesta di essere abiitati, specificando il nome della società sportiva, il cognome di che richiede l’abilitazione.

Se “usata bene” (non pubblicando cose molto personali come i convocati alle gare, l’orario del ritrovo al bar, o cose simili) diventerà per tutte le società un grande strumento di informazione e non solo.